Spirit Untamed: Taylor Swift svela la prima occhiata al nuovo film DreamWorks Animation
Taylor Swift ha pubblicato il primo spot di Spirit Untamed, il film d'animazione della DreamWorks in arrivo al cinema a giugno
Nel breve spot pubblicato dalla popstar vediamo le prime immagini del film, e in sottofondo sentiamo la nuova versione di Wildest Dreams, che Taylor Swift ha recentemente ri-registrato e sarà inclusa nell'album Fearless (Taylor's Version), in uscita il 9 aprile, che conterrà 20 canzoni riregistrate dell'album Fearless del 2008 (sei delle quali inedite).
Thank you #SpiritUntamed for using Wildest Dreams (Taylor’s Version) in your new trailer!!
Posted by Taylor Swift on Friday, March 12, 2021
La storia è incentrata su una bambina in cerca di un posto dove stare, che fa amicizia con un cavallo selvaggio. Lucky Prescott (Merced) non ha mai conosciuto sua madre, Milagro Navarro (Gonzalez), una indomita stuntwoman di Miradero, una piccola cittadina sulla frontiera. Come sua madre, Lucky non è una fan delle regole e delle limitazioni, cosa che preoccupa molto sua zia Cora (Julianne Moore). Lucky è cresciuta in una città della East Coast sotto l'occhio vigile della zia, ma quando la bambina sfida la sorte per l'ennesima volta, Cora decide di trasferire entrambe dal padre di Lucky, Jim (Jake Gyllenhaal) a Miradero. La cittadina lascia indifferente Lucky, che tuttavia cambia idea quando incontra Spirit, un cavallo selvaggio Mustang che con lei condivide un carattere molto indipendente, e fa amicizia anche con due cavalieri: Abigail Stone (Mckenna Grace) e Pru Granger (Marsai Martin). Il padre di Pru, lo stalliere Al Grander (Andre Braugher) è il migliore amico del padre di Lucky.
Quando un mandriano senza cuore (Walton Goggins) e il suo team iniziano a tramare di catturare Spirit e la sua mandria per venderli a chi li terrà in cattività e li sfrutterà, Lucky si organizza con i suoi amici e parte per l'avventura di una vita, con l'obiettivo di salvare il cavallo che le ha fatto scoprire la libertà e le ha dato uno scopo, facendole anche trovare un contatto con l'eredità di sua madre e le sue origini messicane.