Oceania 2: gli antenati chiamano nel nuovo trailer, Dwayne Johnson e Auli’i Cravalho cantano alla D23!

Dwayne Johnson e Auli’i Cravalho hanno presentato alla D23 il nuovo trailer di Oceania 2 cantando una nuova canzone sul palco!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Durante lo showcase Disney alla D23 Expo di Anaheim, alla quale stiamo partecipando (leggi tutti gli aggiornamenti), è salito sul palco Dwayne Johnson assieme ad Auli’i Cravalho, e insieme hanno presentato il nuovo full trailer di Oceania 2, che uscirà al cinema a novembre.

I due hanno anche eseguito una performance dal vivo accompagnati da ballerini hawaiani, nella quale hanno cantato la canzone del film Who We're Meant to Be. Johnson ha scherzato: "Maui canterà di nuovo in tonalità che non esistono e i miei capelli sembreranno fantastici!" E ha aggiunto: "Aspettate di vedere i villain che abbiamo in questo film, è la tempesta di tutte le tempeste."

Ecco il nostro video:

View this post on Instagram

A post shared by Badtaste (@badtasteit)

Ecco il trailer in lingua inglese:

Oceania 2 riunisce Moana (doppiata da Auli’i Cravalho) e Maui (doppiato da Dwayne Johnson) tre anni dopo per un nuovo ed entusiasmante viaggio, accompagnati da un equipaggio di improbabili marinai. Dopo aver ricevuto una chiamata inaspettata dai suoi antenati navigatori, Moana deve intraprendere un viaggio verso i lontani mari dell'Oceania e navigare in acque pericolose e a lungo perdute per un'avventura senza precedenti. Diretto da David Derrick Jr., Jason Hand e Dana Ledoux Miller, e prodotto da Christina Chen e Yvett Merino, "Moana 2" presenta musiche dei vincitori del Grammy® Abigail Barlow ed Emily Bear, del nominato al Grammy Opetaia Foa‘i e del tre volte vincitore del Grammy Mark Mancina. Jared Bush e Miller hanno scritto il film, che è prodotto esecutivamente da Jennifer Lee, Bush e Johnson.

Nel film ritroviamo le voci di Rachel House (la nonna di Moana, Tala), Temuera Morrison (il padre di Moana, Chief Tui) e Nicole Scherzinger (la madre di Moana, Sina), così come i nuovi membri dell'equipaggio di Moana, Moni, Kele e Loto, doppiati rispettivamente da Hualālai Chung, David Fane e Rose Matafeo. Awhimai Fraser presta la voce al misterioso nuovo personaggio Matangi; Gerald Ramsey interpreta l'antenato di Moana, Tautai Vasa; e Khaleesi Lambert-Tsuda dà voce alla dolce e adorabile sorellina di Moana, Simea.

Continua a leggere su BadTaste