Mufasa: il Re Leone, guarda il nuovo trailer ufficiale!

In occasione della D23 è arrivato online il nuovo trailer di Mufasa: il re leone, mentre Lin-Manuel Miranda ha svelato una nuova canzone

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Durante la porzione dedicata ai film live action dello showcase Disney alla D23 Expo, alla quale stiamo partecipando anche noi (leggi tutti gli aggiornamenti), è arrivato online il full trailer di Mufasa: Il Re Leone, l'atteso prequel de Il Re Leone di Jon Favreau, questa volta diretto da Barry Jenkins.

La storia racconterà gli anni della gioventù di Mufasa, prima che nascesse Simba e che lui diventasse re.

"Come tutti voi, 'Il Re Leone' ha lasciato un segno indelebile su di me," ha detto Jenkins al pubblico della D23. "Ascoltare la musica e sentire ogni emozione mentre la storia si svolgeva, un padre che tramanda un'eredità a suo figlio, un orgoglio che viene ricostruito, e un giovane leone che si alza al suo destino. Raccontare la sua storia è un assoluto onore."

Jenkins ha anche annunciato che Lin-Manuel Miranda scriverà le canzoni originali del film. Miranda ha ricevuto una standing ovation quando si è unito a Jenkins per presentare in anteprima la canzone, "I Always Wanted a Brother."

Il prequel si svolge prima degli eventi della rivisitazione fotorealistica in live-action del 2019, e si concentra sugli anni giovanili del futuro re, così come sul suo minaccioso fratello minore Scar. Aaron Pierre e Kelvin Harrison Jr. guidano il cast vocale rispettivamente come la versione giovane di Mufasa (doppiato da James Earl Jones nel film del 1994 e nel remake del 2019) e di Scar (doppiato da Jeremy Irons nella versione del 1994 e da Chiwetel Ejiofor nel remake del 2019). Beyoncé Knowles-Carter tornerà a dare la voce a Nala, mentre sua figlia, Blue Ivy Carter, interpreterà Kiara, la figlia del Re Simba e della Regina Nala.

Tra i nuovi membri del cast figurano Tiffany Boone nel ruolo di Sarabi; Kagiso Lediga come il giovane Rafiki; Preston Nyman come Zazu; Mads Mikkelsen come Kiros, un leone formidabile con grandi progetti per il suo branco; Thandiwe Newton nel ruolo di Eshe, la madre di Taka; Lennie James nel ruolo di Obasi, il padre di Taka; Anika Noni Rose come Afia, la madre di Mufasa; e Keith David come Masego, il padre di Mufasa.

L’uscita del film Disney è prevista per il 20 dicembre.

Cosa ne pensate e quanto attendete il film? Lasciate un commento!

BadTaste è anche su TikTok, seguiteci per tutti gli aggiornamenti sulla D23 Expo!

Continua a leggere su BadTaste