Life of the Party: Melissa McCarthy si iscrive nuovamente al college nel trailer della commedia di Ben Falcone
Online è approdato il primo trailer di Life of the Party, nuova commedia con protagonista Melissa McCarthy in uscita a maggio nelle sale
Condividi
La Warner Bros. ha pubblicato in rete il primo trailer e il poster di Life of the Party, nuova commedia diretta da Ben Falcone (The Boss, Tammy) con protagonista Melissa McCarthy.
Continua a leggere su BadTaste
Scritto dalla stessa McCarthy e da Falcone il film segue la storia di Deanna, una casalinga e madre di mezza età abbandonata dal marito che decide di affrontare l'amaro divorzio iscrivendosi nuovamente al college per recuperare le opportunità perdute.
Del cast fanno parte anche Gillian Jacobs (Community), Maya Rudolph (Le Amiche della Sposa), Julie Bowen (Modern Family), Matt Walsh (Ghostbusters), Molly Gordon (Animal Kingdom), Stephen Root, Jacki Weaver (Animal Kingdom), Jessie Ennis (Better Call Saul), Adria Arjona (True Detective), Debby Ryan e Jimmy O. Yang (Silicon Valley).Il film approderà nelle sale americane l'11 maggio. Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina e il poster qua sotto: