Il trailer di Countdown, il film sull'app che prevede il giorno della morte

La STX Entertainment ha diffuso oggi il primo trailer di Countdown, il film di sull'app che prevede il giorno della morte.

Redattore per badtaste.


Condividi
La STX Entertainment ha diffuso oggi il primo trailer di Countdown, il film di sull'app che prevede il giorno della morte.

Nel cast troviamo Elizabeth Lail, Jordan Calloway, Talitha Bateman, Tichina Arnold, P.J. Byrne e Peter Facinellir. Il progetto è stato diretto da Justin Dec, qui al suo debutto alla regia dopo aver curato alcuni video musicali e aver fatto da assistente per film come Instant Family. Alla produzione, invece, John RickardZack Schiller, Sean Anders, John Morris.

La data d'uscita statunitense è fissata al 25 ottobre 2019, mentre non è stata ancora resa nota quella italiana.

Nella sinossi si legge quanto segue:

In Countdown, una giovane infermiera (Elizabeth Lail) scarica un'applicazione che sostiene di prevedere esattamente quando una persona morirà. A lei restano solamente tre giorni di vita. Con il tempo che scorre e con la morte che si avvicina, la ragazza deve trovare un modo per salvarsi prima che sia troppo tardi.

Potete ammirare il trailer di Countdown qui in alto.

Countdown: Oltre al trailer, il poster

[caption id="attachment_391565" align="aligncenter" width="2700"] Se potessi scoprire esattamente quando morirai...vorresti saperlo?[/caption]

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste