Horizon: An American Saga, dopo il flop al botteghino, il film di Kevin Costner domina in home video digitale

Come era stato previsto da molti, Horizon: An American Saga – Capitolo 1 di Kevin Costner sta trovando il suo pubblico in televisione

Condividi

C'era d'aspettarselo: dopo il tonfo al botteghino, che ha portato la New Line a cambiare la strategia distributiva del Capitolo 2, Horizon: An American Saga – Capitolo 1 di Kevin Costner sta dominando le classifiche americane del mercato VOD (Video on demand).

IndieWire segnala infatti che la prima parte dell'epica western scritta, diretta, prodotta e interpretata da Kevin Costner, arrivata in Digital HD appena 18 giorni dopo l'arrivo nei cinema nordamericani, ha debuttato al primo posto dei film più noleggiati e/o acquistati su iTunes e Fandango. Il tutto a dimostrazione che un pubblico per Horizon: An American Saga – Capitolo 1 esiste solo che, magari, si tratta di persone più propense ad attendere di vedere una storia in quattro capitoli, di cui solo due già pronti, a casa e non sul grande schermo.

In aggiunta a questo dato, segnaliamo anche che la Warner ha diffuso online i primi dieci minuti del film. Li trovate nella parte superiore di questa pagina.

Trovate tutte le informazioni su Horizon: An American Saga nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste