Crimes of the Future, delle nuove clip italiane del film di David Cronenberg

Ecco delle nuove clip italiane tratte da Crimes of the Future, il film di David Cronenberg da oggi nelle nostre sale

Condividi

La Lucky Red ha diffuso delle clip italiane tratte da Crimes of the Future, il film di David Cronenberg presentato in concorso al Festival di Cannes e disponibile da oggi nelle nostre sale.

Potete vedere una clip nella parte superiore della pagina. Le altre qua di seguito:

Rinnovata anche la collaborazione con Viggo Mortensen dopo La promessa dell’assassinoA History of Violence e A Dangerous Method. Ad affiancarlo Léa Seydoux e Kristen Stewart. 

Crimes of the future, che prende il titolo dal suo precedente film del 1970 senza esserne il remake, segna il ritorno del regista al genere del body horror, già mostrato in film come ShiversRabidThe Brood e La mosca.

CRIMES OF THE FUTURE: LA TRAMA

Quando la specie umana si adatta a un ambiente sintetico, il corpo subisce nuove trasformazioni e mutazioni. Con la sua compagna Caprice (Léa Seydoux), Saul Tenser (Viggo Mortensen), famoso artista e performer, mostra pubblicamente la metamorfosi dei suoi organi in spettacoli d’avanguardia. Timlin (Kristen Stewart), un investigatore del National Organ Registry, segue ossessivamente i loro movimenti, quando viene rivelato un gruppo misterioso…La loro missione: usare la notorietà di Saul per far luce sulla prossima fase dell’evoluzione umana

FONTE: Lucky Red

Continua a leggere su BadTaste