Beverly Hills Cop 4: i protagonisti di nuovo insieme nella prima intervista dopo 30 anni

In attesa di Beverly Hills Cop 4, il cast principale di Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills ha festeggiato i 30 annni

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In attesa di Beverly Hills Cop 4, il cast principale composto da Eddie Murphy, John Ashton e Judge Reinhold ha parlato del film e del ricongiungimento avvenuto a 30 anni dall'ultimo capitolo durante un'ospitata a TODAY.

"L'unico modo per realizzare un altro Bevery Hills Cop era tornare tutti e tre" ha commentato Murphy, che ha concordato con il conduttore dell'intervista sull'esigenza di dire "basta ai supereroi".

"Per 10-15 anni, il pubblico si è abituato a vedere gente che se ne andava in giro volando dispensando giustizia" ha commentato. "Ma adesso la bolla dei supereroi si sta rompendo".

I tre hanno poi passato il resto dell'intervista a cercare di non fare spoiler, mentre a un certo punto Ashton ha ricordato con nostalgia il passato: "È stato surreale. Uno dei componenti della troupe ci ha detto: 'Ragazzi, rivedervi in auto mi ha messo i brividi. Ho visto il primo film a 8 anni'".

Reinhold ha invece fatto ridere i suoi colleghi ricordando un momento in cui Murphy sul set si è voltato verso di loro sul set e ha detto: "Beh, almeno assomigliamo ancora ai nostri personaggi".

Beverly Hills Cop 4, il cui titolo ufficiale è Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, uscirà su Netflix il 3 luglio 2024. 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste