Woody Harrelson non ha più un telefono cellulare da tre anni: passava troppo tempo davanti allo schermo

Parlando con l'amico Ted Danson, Woody Harrelson spiega di aver preso questa decisione perché era diventato schiavo del dispositivo...

Condividi

Nell'ultima puntata del podcast che conduce (talvolta) insieme all'amico e collega Ted Danson, Woody Harrelson ha rivelato una curiosità su di sé: non ha più il telefono cellulare da ben tre anni.

Tutto nasce nel momento in cui Ted Danson dice:

Lasciatemi raccontare qualcosa su Woody: non ha un telefono. È uno di quei bulli che, nella vita, fanno portare il telefono agli altri per lui. "Ehi, dobbiamo sapere qualcosa immediatamente, chiama Woody". E io rido solo di chiunque si ritrova a dirmi una cosa del genere.

Woody Harrelson poi prosegue spiegando:

Beh, non è esattamente vero,. Semplicemente non mi piace essere sempre disponibile per qualsiasi essere umano in qualsiasi momento. E poi, non è quello il motivo. Mi piace stare in contatto con le persone, in un certo senso, ma non mi piace avere "un’appendice sull’appendice".

L'attore dice di aver smesso di usare il telefonino tre anni e mezzo fa perché sprecava troppo tempo su di esso:

Mi ero prefissato di mettere un limite di due ore al giorno per il telefono. Sono le 9:30. Ho già superato il mio limite alle 9:30. Mi sono svegliato e sono già stato sul telefono per due ore, perché sapete: può continuare all’infinito.

Woody Harrelson racconta di essersi anche trovato a smanettare con il telefono quando era a cena con qualcuno e c’era un “momento di pausa nella conversazione". Un utilizzo, peraltro, che esulava dall'impiego dello strumento come telefono:

Non l’ho mai usato come telefono, mai. Solo per mandare messaggi.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Siamo anche su TikTok!

FONTE: Apple Podcast

Continua a leggere su BadTaste