Wesley Snipes infrange due record grazie a Deadpool & Wolverine, battendo anche Hugh Jackman

Grazie a Deadpool & Wolverine, Wesley Snipes infrange ben due record cinematografici battendo anche Hugh Jackman in uno...

Condividi

Grazie al suo essere riapparso in Deadpool & Wolverine nei panni di Blade, Wesley Snipes ha ufficialmente infranto due record, come segnalato dal sito del Guinness dei primati battendo, anche Hugh Jackman che era il detentore di uno dei due.

E cominciamo proprio da quello dove ha sconfitto Hugh Jackman: con 25 anni e 240 giorni trascorsi dalla prima volta in cui ha vestito i panni di Blade, Wesley Snipes è ora l'attore più a lungo legato a un personaggio live action della Marvel.

La comparsa del Diurno in Deadpool & Wolverine segna anche la maggiore pausa intercorsa fra l'apparizione di un personaggio Marvel in due pellicole: fra l'arrivo nelle sale di Blade: Trinity e il nuovo Deadpool sono trascorsi ben 19 anni e 231 giorni.

L'attore ha commentato così la cosa sull'ex Twitter:

Su Instagram ha invece commentato con un certo divertimento la posizione di chi chiede ai Marvel Studios la cancellazione del film di Blade con Mahershala Ali e di portare ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe il Diurno di Snipes:

https://www.instagram.com/p/C-L9N6XPo1t/

Deadpool & Wolverine con Hugh Jackman e Ryan Reynolds è nei cinema italiani dal 24 luglio. Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di Deadpool & Wolverine? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

FONTE: Guinness World Record

Continua a leggere su BadTaste