Wayne's World 3: Dana Carvey lascia capire che si sta discutendo del film

Dopo la misteriosa foto di un mese fa, Dana Carvey, l'interprete di Garth Algar, fa capire che si sta parlando di Wayne's World 3

Condividi

Giusto un mese fa, segnalavamo una foto, postata su Instagram da Dana Carvey, che aveva acceso le speranze dei fan - ormai attempati - di Wayne e Garth circa la possibilità di rivedere i due iconici personaggi del Saturday Night Live in Wayne's World 3 (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Ora, parlando con People Magazine, è di nuovo Dana Carvey, l'interprete di Garth Algar, a far sperare. Quando gli viene chiesto se sia entusiasta all'idea di tornare a lavorare con Mike Myers a un ipotetico Wayne's World 3 e se il progetto sia effettivamente all'orizzonte ha così risposto:

Sì, lo è. Non lo so. Forse lo faremo con dei pupazzi. Non ne sono certo. Ma io sono sempre a disposizione. Amo Mike Myers. Una persona davvero brillante.

Wayne’s World costò appena venti milioni di dollari e ne incassò quasi 200. Motivo per cui, l’anno successivo, uscì l’immancabile sequel, Fusi di testa 2 – Waynestock (Wayne’s World 2), diretto però da Stephen Surjik.

Negli anni, Mike Myers e Dana Carvey hanno ripreso i panni degli iconici personaggi resi celebri dal Saturday Night Live in svariate occasioni – come nello spot del 2021 di Uber Eats del Super Bowl – ma mai in un lungometraggio.

FONTE: People

Continua a leggere su BadTaste