Wanted 2: un futuro per Angelina Jolie!

Timur Bekmambetov ha trovato il modo (e i motivi) per far tornare Angelina Jolie in Wanted 2, il sequel del fortunato cinecomic tratto dai fumetti di Mark Millar, le cui riprese inizieranno a fine anno...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: mtv

Già da qualche mese Timur Bekmambetov sta facendo capire ai fan di Wanted: Scegli il Tuo Destino che per il sequel vorrebbe "riportare" in vita il personaggio di Angelina Jolie, cosa che sembrava decisamente impossibile - fino ad oggi. 

Il regista ha rivelato infatti a MTV di sapere non solo COME riportarla in vita, ma anche la motivazione per cui farlo, che è il vero punto saliente di un eventuale ritorno della Jolie:

Se vi ricordate, nel primo film avevamo una stanza delle "cure" con delle vasche contenenti cera. Sappiamo quindi che possiamo curarla, ma è comunque difficile da fare, perché il proiettile è nella sua testa. La cosa importante, tuttavia, è trovare una ragione per cui decidere di riportarla in vita. E penso di aver trovato la ragione per farla tornare. Ci stiamo provando in tutti i modi, anche se alla fine del film era... abbastanza morta!

Ovviamente tale ragione rimane un mistero. Il regista ha concluso che pensa di girare il film nell'inverno 2009/2010.

La storia riguarderà un gruppo internazionale di assassini, e sarà ispirata agli eventi del numero 4 e 5 della graphic novel di Millar.

Scritto da Evan Spiliotopoulos su una trama di Mark Millar e Chris Morgan, Wanted 2 dovrebbe uscire alla fine del 2011.

Continua a leggere su BadTaste