La vera ragione del flop di Solo: A Star Wars Story, secondo Alden Ehrenreich

Solo: A Star Wars Story si è rivelato un flop per la Lucasfilm, così ecco cosa ne pensa Alden Ehrenreich, volto di Han Solo

Redattore per badtaste.


Condividi

Viste le risorse impiegate e la soglia dei 400 milioni di dollari neanche superata in tutto il mondo, Solo: A Star Wars Story si è rivelato un flop per la Lucasfilm, costretta a troncare di netto tutti i piani relativi alla saga.

Nel corso di un'intervista con Access Hollywood alla D23 dove ha presentato Iron Heart, l'attore è tornato a parlare del progetto e ha spiegato perché secondo lui il progetto fosse già destinato a fallire in partenza. "Una storia delle origini su Han Solo era stato già considerato futile prima ancora della sua uscita" ha spiegato, sottolineando anche un altro aspetto che secondo lui ha contribuito al suo fallimento. "A questo si è aggiunta probabilmente la mancanza di attori riconoscibili dai film di Star Wars".

Ha poi parlato della possibilità di tornare a interpretare il personaggio a dispetto di tutto:

Sì, forse, se avesse il carattere giusto. Insomma, è un bel personaggio e ho lavorato al racconto delle sue origini. Perciò sono diventato l'Han Solo che conosciamo e amiamo solo nell'ultima parte del film. Se fosse il progetto giusto, sarebbe bello interpretarlo in quel modo.

Trovate tutte le informazioni su Solo: a Star Wars Story nella nostra scheda del film!

Continua a leggere su BadTaste