Tyler Perry si scaglia contro chi critica i suoi film: "Chi siete per poter dire quale storia sui neri sia importante?"

Tyler Perry si scaglia contro chi critica i suoi film: "Chi siete per poter dire quale storia sui neri sia importante?"

Condividi

Ospite del podcast di Keke Palmer, l'attore e regista Tyler Perry ha colto l'occasione per scagliarsi contro chi non apprezza i suoi lavori:

Una gran parte dei miei fan sono emarginati, non possono salire su una Volvo e andare in terapia nel fine settimana. C'è questo nero intellettualoide che sta con il naso all'insù a guardare tutto. Poi ci sono persone che provengono dal mio stesso background, che lavorano duramente, che sanno davvero cosa vuol dire questo, le cui madri hanno fatto da badanti ai bambini bianchi e sono state domestiche, governanti, estetiste. Non ignorate queste persone e non dite che le loro storie non sono importanti. Chi siete voi per poter dire quale storia sui neri sia importante o debba essere raccontata? Basta con queste str*nzate.

Perry è infatti noto soprattutto negli Stati Uniti per il personaggio di Madea, donna afroamericana da lui interpretata in una lunga serie di film, apprezzati dal pubblico ma distrutti dalla critica. L'attore, durante il suo intervento nel podcast, sottolinea questo divario e di tenere in considerazione solo l'apprezzamento degli spettatori:

Se permetti a qualcuno di dissuaderti dal stare in un posto in cui Dio ti ha messo, ti ritroverai all'inferno. Sono sicuro che quello che sto facendo è esattamente quello che dovrei fare, perché, per tutti quelli che criticano, ho migliaia di e-mail di persone che dicono: “Questo ha cambiato la mia vita. Mi conosci. Mi hai visto. Come facevi a sapere queste cose sulla mia vita e sulla mia famiglia?”. Questo è ciò che è importante per me.

Ecco la puntata completa del podcast:

Cosa ne pensate delle parole di Tyler Perry? Lasciate un commento!

Seguiteci su TikTok!

FONTE: YT

Continua a leggere su BadTaste