Tom Cruise sostiene e approva la fusione tra Skydance e Paramount

Il nuovo boss della Paramount, David Ellison, ha svelato che Tom Cruise è decisamente favorevole alla fusione fra lo studio e la Skydance...

Condividi

C'è molta curiosità a Hollywood e dintorni per la Nuova Paramount che si andrà a configurare dopo l'acquisizione da parte della Skydance, ma, a quanto pare, un abituale collaboratore delle due compagnie, Tom Cruise, appare decisamente soddisfatto della cosa.

È stato David Ellison a raccontarlo nel corso di un'intervista con la CNBC (via Deadline), in cui ha detto che Tom Cruise:

È favorevole alla fusione programmata e il supporto che abbiamo ricevuto dalla comunità dell’intrattenimento è stato davvero notevole e confortante. Penso che ci sia una grande opportunità, il fatto che avremo operativo uno dei primi studi di nostra completa proprietà, che sarà stabile e che potrà pensare sul lungo termine. Non ci concentreremo solo sul domani, ma sui diversi anni a venire. È stato davvero entusiasmante, incoraggiante e confortante che i più grandi cineasti e artisti del mondo siano favorevoli a questa fusione.

La Skydance ha realizzato nove film con Tom Cruise, che David Ellison definisce come "uno degli artisti più grandi e talentuosi del mondo".

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste