Tom Cruise eseguirà un incredibile stunt alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi!

Tom Cruise verrà coinvolto in un epico stunt durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi, in vista delle Olimpiadi di Los Angeles!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Ci sarà anche Tom Cruise alla cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 che si terrà l'11 agosto: l'attore sarà protagonista di un incredibile stunt durante il passaggio del testimone organizzato a Los Angeles per le Olimpiadi del 2028.

Secondo quanto riporta TMZ, Cruise avrebbe girato in gran segreto a marzo una sequenza spettacolare nella quale lo vedremo paracadutarsi fino alla scritta di Hollywood. La casa di produzione Fulwell 73 — co-gestita da James Corden e nota per aver prodotto The Kardashians su Hulu - ha organizzato e girato il segmento di Los Angeles, che mescolerà elementi preregistrati ed elementi dal vivo (tra cui Cruise che si calerà nello Stade de France con la bandiera olimpica).

Ecco alcune foto delle riprese emerse a marzo, in cui Cruise ha filmato la sequenza in paracadute e poi una sequenza in cima alla Hollywood Sign:

In un primo momento la porzione americana della cerimonia di chiusura prevedeva un grande evento alla Will Rogers State Beach, ma la polizia di Los Angeles ha sollevato alcune preoccupazioni legate al traffico e ai permessi.

Nel 2004, lo ricordiamo, Cruise portò la torcia Olimpica in giro per Los Angeles in vista delle Olimpiadi di Atene, in Grecia:

Vi terremo aggiornati!

Continua a leggere su BadTaste