Thunderbolts*: Julia Louis-Dreyfus pubblica un video dal set su... Marte!

Julia Louis-Dreyfus pubblica un divertente video dal set di Thunderbolts* girato su Marte per mancanza di... green screen!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Le riprese di Thunderbolts* sono ormai terminate, ma Julia Louis-Dreyfus continua ad aggiornare i fan dal set. L'attrice, che vestirà i panni di Valentina Allegra de Fontaine, ha pubblicato un video sui social registrato in una delle location dove è stato girato il film, spiegando che i Marvel Studios non potevano più permettersi di usare il green screen... e che quindi la produzione si è spostata "su Marte". In realtà si tratta di una location simile a un deserto, ma Louis-Dreyfus ha continuato a ironizzare sull'assenza di ossigeno, e così ha spiegato boccheggiando di non poter dire di più, assicurando però che tutti stavano lavorando duramente per dare vita a questo progetto, e di sperare che i fan apprezzino il film quando uscirà al cinema.

Potete vedere il video qui sotto:

View this post on Instagram

A post shared by Julia Louis-Dreyfus (@officialjld)

Ricordiamo che Julia Louis-Dreyfus si è unita all'MCU nel 2021 in The Falcon and the Winter Soldier, quando il suo personaggio ha reclutato John Walker (Wyatt Russell) come U.S. Agent. Successivamente è apparsa in una scena post-crediti di Black Widow, in cui cercava di convincere Yelena Belova (Florence Pugh) a unirsi alla sua causa.

Il cast di Thunderbolts* comprende Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova, Sebastian Stan, David Harbour, Julia Louis-Dreyfus, Wyatt Russell, Hannah John-Kamen e Olga Kurylenko nel ruolo di Taskmaster. Lewis Pullman dovrebbe interpretare Sentry.

Il film arriverà nei cinema italiani il 30 aprile 2024.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste