Thunderbolts*: David Harbour sulla differenza con gli Avengers

Cosa differenzia i Thunderbolts* dagli Avengers? L'attore David Harbour ha espresso il suo punto di vista durante il Comic-Con

Condividi

Dopo il panel del San Diego Comic-Con dedicato ai Marvel Studios e nello specifico a Thunderbolts*, Screen Rant ha avuto modo di discutere del progetto con parte del cast del cinecomic.

David Harbour ha offerto il suo punto di vista in relazione alla differenza tra i Vendicatori e il gruppo di "eroi" i Thunderbolts:

Rispetto agli Avengers? Non siamo i buoni. Non siamo abili o responsabili come Captain America. Non ci presentiamo in orario e cose del genere. La puntualità non è il nostro forte. Il nostro forte è l'impulsività! La reattività. La capacità di portare a termine le cose, il piegare le regole. Direi che siamo una tipologia di eroi completamente nuova. Non esistiamo ancora nel MCU. Penso che siamo una nuova evoluzione di qualcosa. Non so se sia un bene o un male, ma è qualcosa di unico.

Il cast di Thunderbolts* comprende Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova, Sebastian Stan, David Harbour, Julia Louis-Dreyfus, Wyatt Russell, Hannah John-Kamen e Olga Kurylenko nel ruolo di Taskmaster. Lewis Pullman dovrebbe interpretare Sentry.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste