Tartarughe all'Infinito: in lavorazione l'adattamento del romanzo di John Green
Tartarughe all'Infinito, ultimo romanzo di John Green arriverà prossimamente sul grande schermo grazie alla Fox 2000 e a Temple Hill
L'opera segue la storia di una ragazza di 16 anni con disturbo ossessivo-compulsivo che cerca con la sua migliore amica di risolvere il mistero della scomparsa del miliardario Russell Pickett.
Isaac Klausner e Marty Bowen della Temple Hill produrranno il film sotto la supervisione di Erin Siminoff e Molly Saffron della Fox 2000.Ecco la sinossi ufficiale (via Amazon):
FONTE: THRIndagare sulla misteriosa scomparsa del miliardario Russell Pickett non rientrava certo tra i piani della sedicenne Aza, ma in gioco c'è una ricompensa di centomila dollari e Daisy, Miglior e Più Intrepida Amica da sempre, è decisa a non farsela scappare. Punto di partenza delle indagini diventa il figlio di Pickett, Davis, che Aza un tempo conosceva ma che, pur abitando a una manciata di chilometri, è incastrato in una vita lontana anni luce dalla sua. E incastrata in fondo si sente anche Aza, che cerca con tutte le forze di essere una buona figlia, una buona amica, una buona studentessa e di venire a patti con le spire ogni giorno più strette dei suoi pensieri.