Superman: Legacy, James Gunn ha terminato la sceneggiatura, ora inizia la pre-produzione!

Nel giorno dell'anniversario della prima pubblicazione dell'Uomo d'Acciaio, James Gunn aver terminato la sceneggiatura di Superman: Legacy

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

James Gunn ha annunciato poco fa sui social di aver terminato la scrittura della sceneggiatura di Superman: Legacy, l'atteso blockbuster da lui scritto e diretto che arriverà al cinema nel 2025.

Il co-presidente dei DC Studios ha anche confermato che la pre-produzione del film sta iniziando, quindi possiamo immaginare che presto si inizierà a parlare di casting. Ecco il suo messaggio:

È un onore far parte di questo lascito. E quale giorno migliore dell'anniversario di Superman per calarsi totalmente nella pre-produzione di Superman Legacy? Costumi, scenografie, e tutto il resto ora sono in sviluppo.

L'anniversario di Superman, lo ricordiamo, cade proprio oggi: il 18 aprile 1938 infatti uscì il primo numero di Action Comics in cui fece il suo debutto il personaggio, creato da Jerry Siegel e Joe Shuster cinque anni prima, nel 1933. Venne quindi pubblicato per la prima volta 85 anni fa.

Gunn ha anche risposto a un commento di un suo follower, confermando che la sceneggiatura è stata ultimata.

Superman: Legacy sarà il primo lungometraggio cinematografico dell'era Gunn / Safran, uscirà nei cinema l'11 luglio del 2025.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste