Star Wars, Shawn Levi sul suo film: "Le nostre idee hanno emozionato anche Kathleen Kennedy e Dave Filoni"

Come scoperto qualche giorno fa, Shawn Levi tornerà a fare squadra con l’amico e collega sceneggiatore Jonathan Tropper, parla il regista

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Come scoperto qualche giorno fa, Shawn Levi tornerà a fare squadra con l’amico e collega sceneggiatore Jonathan Tropper (Deadpool & Wolverine, The Adam Project) per un nuovo film di Star Wars.

Intervistato da On Demand Entertainment sul red carpet della premiere londinese di Deadpool & Wolverine, infatti, Levi ha parlato con entusiasmo della collaborazione con Tropper e ha anticipato qualcosa sul suo prossimo segretissimo progetto per la Lucasfilm:

Sono davvero felice di poter condividere questo segreto che non sono più costretto a mantenere. Jonathan Tropper sta scrivendo il mio film di Star Wars. Abbiamo fatto The Adam Project insieme e abbiamo qualche idea di cui siamo davvero entusiasti e che ha emozionato parecchio anche Kathy Kennedy e Dave Filoni. Alla fine nessuno sa se il proprio progetto in fase di sviluppo vedrà mai il via libera, ma spero tanto che il nostro ce la faccia!

Ma no, non posso rivelare niente, mi dispiace. Dopo la mia esperienza con Stranger Things e la Marvel sono allenato e so cosa fare, le mie labbra sono cucite!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nei commenti!

BadTaste è anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste