Scioperi a Hollywood: Steven Spielberg e Kate Capshaw donano 1,5 milioni di dollari

Steven Spielberg e Kate Capshaw hanno donato in totale 1,5 milioni di dollari per tutti i lavoratori colpiti dalle conseguenze degli scioperi

Redattore per badtaste.


Condividi

Steven Spielberg e Kate Capshaw hanno donato in totale 1,5 milioni di dollari per tutti i lavoratori colpiti dalle conseguenze degli scioperi indetti da WGA e SAG-AFTRA.

La donazione è arrivata nelle case dell'Entertainment Community Fund e dell'Emergency Financial Assistance Program della SAG-AFTRA Foundation.

L'ECF, precedentemente noto come Actors Fund, ha dichiarato quanto segue:

Grazie al sostegno decisivo di Kate Capshaw e Steven Spielberg, assieme ad altri generosi donatori, il Fondo sta aiutando i lavoratori del cinema e della televisione bisognosi di assistenza finanziaria per coprire il costo della vita (affitto, spesa, assicurazione sanitaria e così via), la cura della salute mentale e altro.

Stando a SAG-AFTRA, sin da quando è iniziato lo sciopero il sindacato si è ritrovato a dover elaborare fino a 100 richieste giornaliere di assistenza finanziaria.

Spielberg e Capshaw sono gli ultimi di una lunga lista di benefattori dopo Shonda Rimes, Seth MacFarlane, Meryl Streep, Matt Damon, Oprah Winfrey e George Clooney tra i tanti.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!

Fonte

Continua a leggere su BadTaste