Saltburn: ecco cosa ha davvero bevuto Barry Keoghan nella vasca

La production designer di Saltburn, Suzie Davies, ha spiegato da cosa era composto il liquido di scena che Barry Keoghan ha bevuto nella vasca

Condividi

Saltburn, il film di Emerald Fennell con Barry Keoghan, Jacob Elordi, Archie Madekwe, Alison Oliver, Ewan Mitchell, Richard E. Grant e Rosamund Pike, è arrivato in streaming su Prime Video giusto un mese fa e fa ancora discutere.

E buona parte di queste discussioni vertono ancora intorno alla ormai ben nota scena della vasca in cui vediamo Oliver (Barry Keoghan) dapprima intento a spiare Felix (Jacob Elordi) mentre si fa un bagno e si masturba dentro alla vasca e poi entrare nel bagno dopo che Felix è uscito per bere i rimasugli dell'acqua e del liquido seminale del ragazzo.

In un'intervista con il Business Insider, la production designer del film, Suzie Davies, ha spiegato da cosa era composto il liquido di scena che l'attore ha ingurgitato durante le riprese, un mix di yogurt, un po' di latte e acqua aggiungendo:

L'ha girata quattro volte e si è davvero impegnato moltissimo. Ogni volta che girava una scena, faceva una sorsata di un mix differente. Spesso, quando si girano cose del genere, ci sono 20 persone intorno a te. È un contesto piuttosto teso. Ma il cast può portare qualcosa di così straordinario che si può sentire il rumore di un ago che cade. Quando Barry girava le sue scene era incredibile. Non aveva inibizioni.

Tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!

Siamo anche su TikTok!

FONTE: Business Insider

Continua a leggere su BadTaste