Ryan Reynolds su come Deadpool & Wolverine sia un film unico, non una pubblicità per un altro lungometraggio Marvel

Per Ryan Reynolds, con Deadpool & Wolverine, era fondamentale confezionare un film capace di regalare un'esperienza unica e ben definita al pubblico

Condividi

Intervistato da Collider per la promozione di Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds ha spiegato come il film sia sempre stato inteso come un'esperienza a sé stante e non come un promo per un altro lungometraggio del Marvel Cinematic Universe in arrivo chissà quando.

Dice la star:

Il film non doveva essere una pubblicità per un altro progetto Marvel. Doveva davvero essere un vero, unico film. La vita è difficile per molte persone là fuori, e lo è da molto tempo. Per le persone uscire dal cinema sentendo di aver appena trascorso le migliori due ore della loro vita vedendo qualcosa di inaspettatamente commovente, ma che mantiene comunque tutta quell'irriverenza audace e selvaggia che ci si aspetta da questo personaggio e questo mondo... poi c'è solo un'enorme lotta con le aspettative e cose del genere. È sempre una cosa straordinaria da vedere. Sono così felice che la Marvel sia entusiasta quanto lo siamo noi. Siamo i nostri critici più severi, ma posso dire che, per me, questo è il miglior film a cui abbia mai partecipato.

Insomma, per Ryan Reynolds era fondamentale confezionare un film capace di regalare un'esperienza unica e ben definita al pubblico e non un qualcosa che serviva da anticipazione ad altro... anche se questo, chiaramente, non impedirà a Deadpool di comparire in qualche altro progetto dei Marvel Studios.

Deadpool & Wolverine con Hugh Jackman e Ryan Reynolds arriverà al cinema in Italia il 24 luglio

Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

FONTE: Collider

Continua a leggere su BadTaste