Robert Downey Jr. come Dottor Destino: la reazione degli attori Marvel, da Mark Ruffalo a Sebastian Stan

Al San Diego Comic-Con 2024 la notizia più sconvolgente è stata l'annuncio del ritorno di Robert Downey Jr, ecco alcune reazioni

Redattore per badtaste.


Condividi

Al San Diego Comic-Con 2024 la notizia più sconvolgente per gli appassionati dei film dei Marvel Studios è stata sicuramente quella data in chiusura, ovvero che il prossimo film di Avengers si intitolerà Avengers: Doomsday e vedrà il ritorno di Robert Downey Jr nei panni del Dottor Destino.

Alcuni dei colleghi di Downey Jr. hanno condiviso la loro reazione alla notizia, commentando la cosa sui social o direttamente al Comic-Con.

Una di queste è stata Gwyneth Paltrow, il volto di Pepper Potts, che ha commentato su Instagram: "Non ho capito, adesso sei il cattivo?".

Mark Ruffalo, interprete di Hulk, ha approfittato di una tendenza sui social, scrivendo: "Ehi ragazzaccio [brat], il verde ti si addice".

La reazione del cast di Thunderbolts

Durante un'intervista con Variety è poi toccato al cast di Thunderbolts.

"Non l'avevo visto" ha commentato Florence Pugh durante la visione del video. "Mi sa che sono impazziti lì dentro".

"Guarda, appena sono uscito dall'auto dopo cinque ore di viaggio, mi è stato detto: 'C'è anche Robert', e io ho pensato: 'Impossibile, impossibile'. Lo abbiamo scoperto sul momento, è stato surreale. Non c'è nulla che Robert Downey Jr non possa fare" ha commentato Sebastian Stan.

David Harbour ha poi aggiunto: "Sono brutte notizie. Quel tizio, secondo i fratelli Russo, è il miglior attore al mondo. Nessuno vuole recitare con lui!".

Potete recuperare tutte le nostre notizie sul San Diego Comic-Con in questa pagina.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok

Continua a leggere su BadTaste