Il ritorno di Tim Curry dopo l'ictus nel 2012: l'attore fa parte del cast dell'horror "Stream"

Tim Curry fa parte del cast dell'horror "Stream", che ha debuttato questo mercoledì in alcuni cinema statunitensi selezionati

Condividi

Variety riporta che Tim Curry, noto come Frank-N-Furter in The Rocky Horror Picture Show e Pennywise nella miniserie di It, è tornato a recitare sul grande schermo. L'attore, assente dal 2010 (Burke & Hare), fa parte infatti del cast dell'horror Stream, che ha debuttato questo mercoledì in alcuni cinema statunitensi selezionati.

In un comunicato, lo sceneggiatore/regista/produttore Michael Leavy ha dichiarato:

È stato molto difficile mantenere il segreto e contenere la nostra eccitazione, soprattutto per così tanto tempo. Siamo così felici ed entusiasti di riportare Tim al cinema e sul grande schermo! Il suo fascino irradia e risplende sempre in tutto ciò che fa e siamo così onorati di averlo come parte di Stream! È una persona che ho idolatrato personalmente crescendo ed è uno dei momenti più importanti della mia vita poter lavorare con lui, soprattutto in un progetto che significa così tanto per me. Non vediamo l'ora che i fan si siedano in sala e si godano il nostro film, si spera, con una grande folla che si diverte insieme! Questo è il modo in cui i film horror devono essere visti e goduti. Stream è qui per intrattenere!

Dopo aver subito un ictus nel 2012, Curry si è concentrato sull'attività di doppiatore di progetti animati. È apparso anche nel remake televisivo del 2016 di The Rocky Horror Picture Show, andato in onda su Fox.

Cosa ne pensate del ritorno sul grande schermo di Tim Curry? Lasciate un commento!

Seguiteci su TikTok!

FONTE: Variety

Continua a leggere su BadTaste