Quel pazzo venerdì: iniziata ufficialmente la produzione del sequel!

È ufficialmente iniziata la produzione del sequel di Quel Pazzo venerdì con Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan

Condividi

Oggi è ufficialmente iniziata la produzione del sequel di Quel pazzo venerdì! La stessa Disney lo ha annunciato con un comunicato stampa che potete leggere qua sotto, con allegata una foto Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan dal dietro le quinte:

AL VIA LA PRODUZIONE DEL SEQUEL DI
QUEL PAZZO VENERDÌ (FREAKY FRIDAY)
CON JAMIE LEE CURTIS E LINDSAY LOHAN
Mark Harmon e Chad Michael Murray riprendono
i propri ruoli nel film che arriverà al cinema nel 2025

Julia Butters, Sophia Hammons e Manny Jacinto
si uniscono al cast della commedia

24 giugno 2024 – È iniziata oggi a Los Angeles la produzione del sequel di Quel pazzo venerdì (Freaky Friday), la commedia di successo del 2003 interpretata da Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan. Il film arriverà al cinema nel 2025.

Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan riprendono i ruoli di Tess e Anna Coleman. Dal film originale ritornano anche Mark Harmon, Chad Michael Murray, Christina Vidal Mitchell, Haley Hudson, Lucille Soong, Stephen Tobolowsky e Rosalind Chao. A loro si aggiungono Julia Butters, Sophia Hammons, Manny Jacinto e Maitreyi Ramakrishnan.

Il film è diretto da Nisha Ganatra e prodotto da Kristin Burr, Andrew Gunn e Jamie Lee Curtis, mentre Nathan Kelly, Ann Marie Sanderlin e Lindsay Lohan sono i produttori esecutivi. Sequel dell'amato film del 2003 con un tocco multigenerazionale, il film riprende anni dopo che Tess (Curtis) e Anna (Lohan) hanno attraversato una crisi di identità. Anna ha ora una figlia e una futura figliastra. Mentre affrontano la moltitudine di sfide che si presentano quando due famiglie si uniscono, Tess e Anna scoprono che la fortuna potrebbe davvero colpire due volte.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social e su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste