Primo dietro le quinte per Wolfman
E' online un primo video dietro le quinte di The Wolfman, con diverse scene nuove del fanta-horror con Benicio del Toro e Anthony Hopkins. Intanto, il montatore è stato sostituito...
Condividi
Fonte: Joblo, Variety
Joblo.com ha pubblicato un primo video dietro le quinte di The Wolfman, a pochi giorni da un nuovo test-screening per il film (la cui data di uscita è stata rimandata ben due volte a causa di problemi con il finale) che sembra sia andato finalmente abbastanza bene. Tuttavia le buone notizie non vengono mai da sole: la Universal infatti ha sostituito Dennis Virkler, che da mesi erano al lavoro sul montaggio, con due nuovi montatori. Mark Goldblatt e Walter Murch (molto noti nel settore) si occuperanno di rimontare il film, forse limitandosi solo alle parti finali e alle scene rigirate negli ultimi mesi. Goldblatt ha lavorato per anni con James Cameron e Michael Bay, mentre Murch è una vera leggenda del montaggio.Qui sotto potete vedere la featurette di Joblo, ricca di scene inedite:
il fanta-horror di Joe Johnston con Benicio del Toro che uscirà a febbraio in tutto il mondo.
Per vedere il nuovo poster basta che clicchiate sulla miniatura a lato, mentre il trailer è disponibile su ShockTillYouDrop.Diretto da Joe Johnston (che prossimamente lavorerà a Capitan America), il film vede nel cast Benicio del Toro, Emily Blunt, Anthony Hopkins, Hugo Weaving e Geraldine Chaplin.
The Wolfman uscirà in Italia il 19 febbraio 2010: maggiori informazioni nella nostra scheda.