La Pixar annuncia il nuovo film originale Hoppers e offre un nuovo sguardo a Elio

Alla D23 la Pixar ha annunciato un nuovo film originale, Hoppers, in uscita nel 2026 e ha svelato un nuovo sguardo a Elio

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Alla D23 Expo, alla quale stiamo partecipando anche noi (leggi tutti gli aggiornamenti), la Pixar ha annunciato un nuovo film originale: come noto, lo studio alterna sequel a progetti più rischiosi e appunto originali. Il prossimo film in questo senso sarà Elio, la cui uscita è prevista per il 13 giugno 2025 del 2025: alla D23 è stato annunciato che Zoe Saldana si è unita al cast vocale, ed è stato offerto un nuovo sguardo al film, in cui un ragazzo di nome Elio si ritrova accidentalmente teletrasportato in un'organizzazione interplanetaria, dove viene scelto come ambasciatore della Terra verso altre galassie.

Saldana presterà la voce alla zia di Elio. "Ho sentito una vera connessione con il personaggio e volevo vedere una rappresentazione realistica di come funziona una vera famiglia sullo schermo. La relazione che condividiamo nel film sembrava autentica," ha spiegato l'attrice sul palco. Sono state mostrate alcune scene del film, che il nostro Mirko D'alessio ha definito "visivamente impressionanti", che però non sono state pubblicate online. Tuttavia, ecco un nuovo concept:

È stato anche annunciato un nuovo film originale intitolato Hoppers, una storia di scambio di corpi con protagonisti Jon Hamm, Bobby Moynihan e Piper Curda.

La storia segue una giovane ragazza, Mabel, che può trasferire la sua mente in un castoro robotico con l'obiettivo di infiltrarsi nel regno animale. Finisce per fare amicizia con un castoro reale, il Re George, e unire gli animali per combattere contro i piani di un imprenditore immobiliare. Il film è previsto per l'uscita nella primavera del 2026. Il film uscirà nella primavera del 2026. Questo il primo concept:

Continua a leggere su BadTaste