La Pixar annuncia Gli Incredibili 3, Andrew Stanton dirigerà Toy Story 5

Sul palco della D23 è stato annunciato che la Pixar è al lavoro su Gli Incredibili 3 e che Andrew Stanton dirigerà Toy Story 5

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Alla D23 Expo, alla quale stiamo partecipando anche noi (leggi tutti gli aggiornamenti), la Pixar ha annunciato progetti originali e sequel inattesi.

Partiamo proprio dai sequel: durante lo showcase è stato annunciato che Gli Incredibili 3 è ufficialmente in sviluppo, con Brad Bird nuovamente al lavoro sul film come sceneggiatore e regista.

È stato poi rivelato che Andrew Stanton dirigerà Toy Story 5. Proprio Stanton ha rivelato sul palco della D23 che questa volta i giocattoli dovranno affrontare una sfida molto impegnativa quando si scontreranno con... l'elettronica.

L'annuncio di Toy Story 5 risale a febbraio 2023: all'epoca non furono forniti ulteriori dettagli, semplicemente che il film avrebbe segnato un ritorno alla storia principale incentrata su Woody e Buzz. Tim Allen e Tom Hanks hanno confermato il loro ritorno come doppiatori.

Ricordiamo che Toy Story 4, uscito al cinema nel 2019, ha incassato oltre un miliardo di dollari. Lo spin-off Lightyear, invece, è stato un insuccesso. Toy Story 5 uscirà nei cinema il 19 giugno 2026, a seguire trovate anche un primo concept e un teaser.

Continua a leggere su BadTaste