Patrick Swayze aveva un ruolo in Zombieland

Doveva apparire in Zombieland, l'horror-comedy di Ruben Fleischer, in un ruolo cammeo, ma il cancro di Patrick Swayze ha impedito all'attore di partecipare al film...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: ShockTillYouDrop.com

Rhett Reese, co-sceneggiatore di Zombieland, ha rivelato a ShockTillYouDrop.com che Patrick Swayze aveva un ruolo cammeo nella commedia horror con Woody Harrelson diretta da Ruben Fleischer.

L'attore è morto pochi giorni fa di cancro al pancreas: quando la malattia gli venne diagnosticata, decise di allontanarsi dalle scene (salvo recenti apparizioni televisive), e così rinunciò alla parte:

E' stato alcuni anni fa, prima che si ammalasse. Swayze doveva essere uno degli zombie: i protagonisti venivano attaccati da lui "zombizzato", e c'era questa splendida scena nella quale salivano sulla giostra delle tazze e vedevamo che uno degli zombie era Swayze. Alla fine, combattevano, e Tallahassee (Harrelson) sollevava in aria lo zombie a-la Jennifer Grey e lo scaraventava contro una colonna.

Quando l'attore si tirò indietro, i realizzatori contattarono attori come Sylvester Stallone, Joe Pesci, Mark Hammill, The Rock, Kevin Bacon, Jean-Claude Van Damme e Matthew McConaughey per il cammeo, ma nessuno di loro andava bene.

E' noto che Bill Murray ha avuto una parte cammeo nel film, potrebbe essere proprio questa.

Zombieland esce il 2 ottobre negli USA, da noi il 26 febbraio 2010. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste