Parnassus è stato rinviato
Doveva uscire a marzo, ma Parnassus - L'Uomo che voleva ingannare il Diavolo, con Heath Ledger, Colin Farrell, Johnny Depp e Jude Law è stato rinviato alla seconda metà del 2009...
Fonte: BadTaste.it
Parnassus - L'Uomo che voleva ingannare il Diavolo (in inglese The Imaginarium of Doctor Parnassus) è stato rinviato. L'ultimo film con Heath Ledger doveva uscire in Italia a marzo, almeno questo era nelle intenzioni della Moviemax, ma siamo venuti a sapere che il film non è ancora pronto e che quindi la release è slittata alla seconda metà del 2009.Contestualmente, lo slittamento interessa tutti i Paesi nei quali il film di Terry Gilliam verrà distribuito, e la motivazione spiegherebbe il perché negli Stati Uniti non c'è ancora un distributore, nonostante il film abbia già destato molto interesse grazie alla presenza di Ledger e di un cast stellare (l'attore è morto durante le riprese, ed è stato sostituito per le scene mancanti da Johnny Depp, Colin Farrell e Jude Law). Probabilmente infatti le major attendono di vedere il prodotto finito prima di decidere se distribuirlo o meno, e ci vorrà ancora qualche settimana o mese.
Non è ancora noto se Gilliam, a questo punto, presenterà il film a Cannes a maggio o successivamente a Venezia a settembre, facendo uscire il film in autunno. Vi terremo informati...Parnassus - L'Uomo che voleva ingannare il Diavolo, diretto da Terry Gilliam, è un'avventura fantastica ambientata in un circo.Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, la gallery di immagini e i video nella nostra scheda sul film.