Oceania 2: Il nuovo dietro le quinte conferma la nuova canzone di Maui

Dwayne Johnson ha pubblicato un nuovo dietro le quinte dalla cabina di doppiaggio di Oceania 2, confermando una nuova canzone per Maui

Condividi

Dwayne Johnson ha pubblicato un nuovo dietro le quinte dalla cabina di doppiaggio di Oceania 2, confermando una nuova canzone per Maui.

Nel post, che potete leggere qui sotto, l'attore parla della crescita di Maui e promette agli spettatori una nuova canzone in Oceania 2.

Vincitori di premi Oscar, vincitori di Grammy e un tizio tatuato con una maglietta di Merle Haggard, bevono tequila e cantano in tonalità che non esistono.

Un giorno davvero bello e speciale perché ho avuto il privilegio di lavorare con questi artisti e narratori talentuosi e affermati, registrando la nuova canzone originale di Maui per OCEANIA 2.

Adoro vedere la crescita di Maui nel nuovo film: una cosa è essere un potente semidio, ma il vero potere è dare agli altri il potere di credere in se stessi e provarci, specialmente a una certa ragazza.

Mi spiace, non posso riprodurre la canzone qui, ma la ascolterete, la vedrete e, si spera, potrete godervela nelle sale il 27 novembre.

Oceania 2 riunisce Moana (doppiata da Auli’i Cravalho) e Maui (doppiato da Dwayne Johnson) tre anni dopo per un nuovo ed entusiasmante viaggio, accompagnati da un equipaggio di improbabili marinai. Dopo aver ricevuto una chiamata inaspettata dai suoi antenati navigatori, Moana deve intraprendere un viaggio verso i lontani mari dell’Oceania e navigare in acque pericolose e a lungo perdute per un’avventura senza precedenti. Diretto da David Derrick Jr., Jason Hand e Dana Ledoux Miller, e prodotto da Christina Chen e Yvett Merino, “Moana 2” presenta musiche dei vincitori del Grammy® Abigail Barlow ed Emily Bear, del nominato al Grammy Opetaia Foa‘i e del tre volte vincitore del Grammy Mark Mancina. Jared Bush e Miller hanno scritto il film, che è prodotto esecutivamente da Jennifer Lee, Bush e Johnson.

Nel film ritroviamo le voci di Rachel House (la nonna di Moana, Tala), Temuera Morrison (il padre di Moana, Chief Tui) e Nicole Scherzinger (la madre di Moana, Sina), così come i nuovi membri dell’equipaggio di Moana, Moni, Kele e Loto, doppiati rispettivamente da Hualālai Chung, David Fane e Rose Matafeo. Awhimai Fraser presta la voce al misterioso nuovo personaggio Matangi; Gerald Ramsey interpreta l’antenato di Moana, Tautai Vasa; e Khaleesi Lambert-Tsuda dà voce alla dolce e adorabile sorellina di Moana, Simea.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste