Norman Jewison è morto, addio al regista di Jesus Christ Superstar e Stregata dalla luna: il ricordo di Cher

Si è spento a Los Angeles all'età di 97 anni Norman Jewison: la protagonista di Stregata dalla luna, Cher, lo ricorda su Twitter...

Condividi

Si è spento a Los Angeles all'età di 97 anni Norman Jewison, il regista candidato al premio Oscar al miglior regista per tre volte a cui nel 1999 è stato attribuito il Premio Irving G. Thalberg noto per aver portato al cinema pellicole come La calda notte dell'ispettore Tibbs, Il violinista sul tetto, Jesus Christ Superstar, Rollerball, Agnese di Dio e Stregata dalla luna.

Ed è stata proprio Cher, protagonista insieme a Nicolas Cage di Stregata dalla luna per la quale vinse l'Oscar per la Migliore attrice protagonista nonché una delle pellicole campioni d'incasso nel 1987, a ricordare il filmmaker con il tweet che trovate qua sotto:

Addio dolce principe?. Grazie per una delle esperienze più importanti, felici e divertenti della mia vita. Senza di te, non avrei mai ricevuto il mio bellissimo uomo d'oro. Norman, hai reso Stregata dalla luna un GRANDE FILM, le persone avevano bisogno di te per la sceneggiatura, gli attori, ecc. NORMAN JEWISON VIVE ATTRAVERSO IL SUO LAVORO❤️.

Nelle prossime ore, torneremo a parlare di Norman Jewison con un approfondimento dedicato al regista.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Siamo anche su TikTok!

FONTE: Variety

Continua a leggere su BadTaste