Muse Watson sulla volta che spaventò a morte Brandy Norwood sul set di "Incubo finale"

Vulture ha intervistato l'attore Muse Watson a proposito del suo ruolo di killer in So cosa hai fatto, il film del 1998 di Jim Gillespi

Redattore per badtaste.


Condividi

Vulture ha intervistato l'attore Muse Watson a proposito del suo ruolo di killer in So cosa hai fatto, il film del 1998 diretto da Jim Gillespie con Jennifer Love Hewitt e Sarah Michelle Gellar. L'attore tornò a interpretare il ruolo nel sequel Incubo finale, arrivato in Italia l'anno successivo.

Nel corso della chiacchierata, Watson, che ora ha 71 anni, ha ricordato il momento in cui fece andare nel panico la cantante e attrice Brandy Norwood:

Ricordo ancora quel momento con Brandy, quando arrivai sul set il primo giorno del sequel. Jennifer Love Hewitt corse da me per dirmi: " Brandy è a pezzi, sta tremando perché sa che deve incontrarti". Io le chiesi dove fosse e lei mi disse che era al bar. Così andai lì, in compagnia di Love, e buon dio, [Brandy] era al tavolo con altre otto ragazze, con la via chiusa. Mentre entrai, lei mi vide e iniziò a urlare, cercando di scavalcare le altre ragazze.

so cosa hai fatto

La sinossi del film originale:

In una cittadina del North Carolina due coppie di adolescenti festeggiano la fine della scuola. Dopo aver fatto baldoria in un bar, si lanciano in una folle corsa in auto, ma la loro felicità si infrange dietro una curva: uno sconosciuto viene investito e forse ucciso. Preoccupati del possibile arresto per omicidio, i quattro prendono una decisione che cambierà per sempre le loro vite: sbarazzarsi del cadavere gettandolo in mare...

Fonte

Continua a leggere su BadTaste