Minnie Driver sulla differenza di ruoli per le donne rispetto agli anni ’90 a Hollywood: “C’è molta più varietà. Ora possiamo avere più di 40 anni”

Minnie Driver ha parlato di quanto l’industria dell’intrattenimento sia cambiata in positivo negli ultimi anni per quanto riguarda le donne

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Durante un panel organizzato da PEOPLE, Entertainment Weekly e Starz per la promozione della seconda stagione di The Serpent Queen, serie tv Prime incentrata sulla figura di Caterina de' Medici, Minnie Driver ha parlato di quanto l’industria dell’intrattenimento sia cambiata in positivo negli ultimi anni per quanto riguarda le donne e le opportunità a loro offerte.

L’attrice ha posto particolare enfasi sul fatto che ora sembra che alle donne sia finalmente permesso per mostrarsi come tali anche superata la soglia dei 40 anni, a proprio agio con la propria sessualità anche da donne mature e non solo come ragazzine:

Sono queste le dinamiche per cui abbiamo lottato per anni. Ti rendi conto ora, guardando i film di oggi e del passato, che c’è molta più varietà rispetto a quello che si chiede di fare ad un’attrice, il che è fantastico e davvero rinvigorente.

Cosa ne pensate delle parole dell'attrice? Ditecelo nei commenti!

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste