Matt Damon dalla parte di Ben Affleck contro il gossip: "Non riesco a immaginare di vivere con tutti quegli occhi puntati addosso"

Matt Damon si ritiene fortunato a essere sfuggito al gossip a causa del suo lungo matrimonio, diversamente da Ben Affleck

Condividi

Matt Damon e Ben Affleck sono una delle coppie di Hollywood più longeve di sempre. I due, entrambi di Boston, sono amici da una vita, hanno cominciato a muovere i primi passi nel cinema insieme e hanno raggiunto fama e notorietà (e un Oscar!) con il film Will Hunting - Genio ribelle.

Se però Damon è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata (sposato da quasi 20 anni e con 4 figlie), Affleck invece è sempre stato al centro del gossip: dalle numerose relazioni in gioventù con varie star, ai problemi di alcol, al matrimonio naufragato con Jennifer Garner fino a quello attuale con Jennifer Lopez. Damon in tutte queste vicissitudini è sempre stato al fianco dell'amico, pronto a supportarlo e difenderlo.

Racconta Damon a “Radio Times Podcast”:

Sono stato davvero fortunato in questo senso… specialmente quando guardo il fratello di Casey, Ben. Non riesco a immaginare di vivere con tutti quegli occhi puntati addosso. E va avanti così da 25 anni e abbiamo avuto carriere parallele in molti modi, quindi sono fortunato ad essere stato in qualche modo esonerato da quella parte.

Continua, spiegando che deve la fortuna di essere stato trascurato dal gossip al suo lungo matrimonio:

L'attenzione dei giornali, 25 anni fa, in qualche modo mi ha ignorato, perché un tizio sposato è noioso. Quello che vendeva le riviste erano scandali e sesso e tutto quel genere di cose… e finché non facevi nulla di tutto ciò, non valeva davvero la pena aspettare per scattarti una foto, e quindi alla fine sono stato in qualche modo lasciato in pace.

Dopo aver recitato insieme nel film Air (2023), Damon e Affleck si riuniranno ancora una volta sullo schermo in RIP, crime thriller diretto da Joe Carnahan.

Ci trovate anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste