Madame Web, il produttore commenta il flop: "Struggente, come un'ascia sulla testa"

Durante un'intervista con ComicBook.com al San Diego Comic-Con, il produttore Lorenzo di Bonaventura ha parlato del flop di Madame Web.

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante un'intervista con ComicBook.com al San Diego Comic-Con, il produttore Lorenzo di Bonaventura ha parlato del flop di Madame Web.

Il produttore ha ammesso che non sa quale sia il futuro cinematografico delle Spider-Women dopo che il film ha ottenuto appena 100 milioni di dollari in tutto il mondo.

"Non ne ho idea, davvero non lo so" ha ammesso. "Già, diciamo che è stata... un'esperienza struggente al cinema. Posso dirvi questo".

Ha poi parlato di cosa si prova quando un film non riesce a trovare un suo pubblico: "È stata come un'ascia sulla testa".

Ha poi aggiunto :

Il discorso è molto lungo e mi piacerebbe parlarne, ma credo che uno dei problemi dello streaming sia che è difficile valutare il successo o il fallimento. Quando un film non incassa al fine settimana di apertura, è una bella batosta. Perciò la brutalità del fallimento ti spinge a concentrarti sul prossimo film, e non voglio più vivere esperienze simili.


Madame Web
 è uscito al cinema il 14 febbraio 2024. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento e seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste