Lola Glaudini accusa Johnny Depp di "violenza verbale" sul set di Blow, la risposta dell'attore

Lola Glaudini è stata ospite del podcast Powerful Truth Angeles e ha raccontato di un episodio sul set di Blow con protagonista Johnny Depp.

Redattore per badtaste.


Condividi

Lola Glaudini è stata ospite del podcast Powerful Truth Angeles lo scorso 30 gennaio e in tale occasione ha raccontato di un episodio sul set di Blow con protagonista Johnny Depp.

L'attrice ha raccontato che durante le riprese di una scena, il regista Ted Demme le diede l'indicazione di "scoppiare a ridere" durante un monologo di Depp:

Ma quando hanno urlato "stop", Johnny Depp si è avvicinato a me, mi ha puntato un dito contro il viso e ha detto: "Chi cazz* credi di essere? Chi? Chiudi quella caz* di bocca. Sono qui a cercare di dire le mie cazz* di battute e tu attiri su di te l'attenzione. Cogli*na! Oh, wow, adesso non fa ridere? Adesso stai zitta? Adesso riesci a stare zitta, cazz*? Devi stare come stai ora, cazz*, in silenzio!".

Depp non le fece una bella impressione:

Avevo fatto solo film indipendenti prima di allora, era il mio primo film importante. E davanti a me c'era la star che idolatravo, con cui non vedevo l'ora di lavorare, che mi urlava in faccia. L'unica cosa che riuscivo a pensare era: "Non piangere, non piangere, non piangere".

Glaudini ha spiegato che l'attore subito dopo le fece le sue "scuse non scuse":

Mi ha detto: "Guarda, prima avevo tante cose per la testa ed ero nel personaggio, dovevo fare questo accento di Boston e stavo impazzendo. Sono un po' teso e così via. Volevo solo assicurarmi che andasse tutto bene". Io l'ho guardato e ho detto: "Non so di cosa parli. Ma certo, ma ti pare? Va tutto benissimo". Avevo seguito il consiglio di mio padre, che mi diceva sempre: 'Nascondi il sudore'".

L'attrice ha poi sottolineato che neanche il regista, morto nel 2002, prese le sue difese né si scusò con lei.

"Quando abbiamo finito le riprese, ero come una reietta" ha aggiunto. "Nessuno voleva parlarmi perché ero la stronz* che aveva fatto arrabbiare [Johnny Depp]".

L'attrice ha spiegato che la testimonianza di Amber Heard durante il processo con Depp le ha ricordato quanto accaduto sul set di Blow, sottolineando come l'attore si fosse rivolto a lei esattamente con lo stesso tono rievocato da Heard alla sbarra.

Dopo che l'intervento di Glaudini è diventato virale, Depp ha rilasciato una dichiaraione tramite il suo agente a Deadline:

Johnny dà sempre la priorità a rapporti professionali positivi con il cast e con la troupe e questa storia differisce ampiamente dal ricordo di altri membri della troupe presenti sul set.


Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste