Le amiche della sposa 2: Paul Feig non esclude un sequel "se qualcuno avesse una grande idea"

Paul Feig, regista di Le amiche della sposa, non esclude l'idea di un sequel del film anche se pensa sarà difficile trovare una buona idea

Condividi

Le amiche della sposa, uscito nel 2011, ha cambiato per sempre il modo di fare le commedie al femminile. Il film, con protagoniste comiche del calibro di Kristen Wiig, Maya Rudolph, Rose Byrne, Ellie Kemper e Melissa McCarthy era diretto da Paul Feig.

Al San Diego Comic-Con il regista ha parlato della possibilità di realizzare un sequel del film:

No, no, non mi ci metto. No, non lo so. Sai, chi lo sa? Se qualcuno avesse una grande idea... Solo che i sequel sono difficili. Tutto quel film è fantastico perché la sua vita era un disastro e tutta la cosa era così divertente da guardare mentre lei passava attraverso tutto quello e allo stesso tempo riparava la sua vita. Quindi, se fai un sequel, beh, la sua vita non può essere di nuovo un disastro.

Protagonista del film è Annie (Wiig), una donna single e quasi al verde, con un'attività fallita alle spalle. La sua migliore amica Lillian (Rudolph) sta per sposarsi, il che costringe Annie a organizzare il matrimonio insieme alle altre damigelle, sforzandosi che tutto vada secondo i suoi piani.

E voi cosa ne pensate? Vorreste un sequel della pellicola? Fatecelo sapere in un commento!

Ci trovate anche su TikTok!

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste