La Universal e la DreamWorks fissano le date di uscita di due progetti animati
La DreamWorks e la Universal hanno fissato al 2021 le date di uscita di due nuovi lungometraggi animati nelle sale americane
Condividi
Secondo quanto riportato da Variety la Universal e la DreamWorks avrebbero ufficialmente fissato le date di uscita nelle sale di due progetti animati. Il primo sarà un film sequel della serie animata Netflix Spirit Spirit Riding Free (film a sua volta ispirato al film animato del 2002 Spirit: Cavallo Selvaggio) e uscirà nelle sale americane il 14 maggio 2021. Questa avventura animata sarà diretta da Elaine Bogan e proseguirà la storia narrata nella serie Netflix del legame tra una ragazza e il suo cavallo selvaggio. La serie è attualmente composta da 52 episodi. Aury Wallington si sta occupando della sceneggiatura.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Il secondo progetto invece si intitola The Bad Guys e arriverà nei cinema statunitensi il 17 settembre 2021. La sceneggiatura del progetto è stata scritta da Etan Cohen (Tropic Thunder) ed è ispirata all'omonimo romanzo di Aaron Blabey. Pierre Perifel farà il suo debutto alla regia con questo lungometraggio.
Mice and Mystics: la DreamWorks per l’adattamento basato sul gioco da tavolo di Jerry Hawthorne
Tra le prossime uscite targate DreamWorks c'è anche il sequel di Baby Boss, che arriverà nei cinema americani nel 2021.