La storia infinita: l'interprete dell'Infanta Imperatrice, Tami Stronach, favorevole al reboot
Secondo Tami Stronach, l'Infanta Imperatrice ne La storia infinita del 1984, è il messaggio stesso alla base dei libri che giustifica il rilancio della saga...
Condividi
Tami Stronach, che ha vestito i panni dell'Infanta Imperatrice ne La storia infinita, leggendario adattamento diretto da Wolfgang Petersen del romanzo fantasy dello scrittore tedesco Michael Ende del 1984, si dice del tutto favorevole al progetto di reboot della saga annunciato tempo fa.
Non posso credere che La Storia Infinita sia ancora nei cuori della gente, che sia ancora così importante per loro. Mi sento così onorata di aver fatto parte di qualcosa che ha avuto questa capacità di resistere nel corso del tempo, non sono cose che possono essere previste. Forse avere un FortunaDrago nel tuo film aiuta in questo.
C'è stata una grande guerra di offerte a Hollywood e nei mercati esteri. Pensavo che non sarebbe mai successo. Ho così tante persone che conosco che amano La Storia Infinita, secondo le quali nessuno dovrebbe toccarla, che verrebbe fuori solo una parodia dell'originale... Ma io non sono affatto d'accordo. Il punto centrale è ispirare la creatività e fare in modo che ogni persona mantenga vivo il bambino e il sognatore che c'è in loro. Raccontare nuovamente quelle storie sembra una naturale estensione di questo ragionamento.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto.
FONTE: The Hollywood Reporter