La casa, Bruce Campbell torna a parlare del futuro della saga e del suo ritorno come voce di Ash
In programma ci sono due nuovo film di La casa e una serie animata in cui Bruce Campbell doppierà Ash...
Bruce Campbell ha accennato al futuro della saga di La casa in una nuova intervista concessa a Entertainment Weekly.
Stiamo sviluppando una versione animata, una serie. La farò io. Darò la voce ad Ash tutto il tempo, perché la mia voce non è invecchiata tanto quanto me.
Il futuro prevede altri due dannati film. Abbiamo due nuovi registi favolosi che hanno due nuovi script pronti, e pensiamo di aver convinto uno studio a tirar fuori i soldi per entrambi, dato che sembrano ancora fare soldi. La cosa divertente è che i film di La casa... l'ultimo ha fatto 140 milioni di dollari, e i film di questo franchise di solito non fanno così tanti soldi. Sono economici, quindi non hanno bisogno di incassi elevati, ma ora che stanno facendo soldi veri, è un po' difficile distogliere lo sguardo. E vogliamo farlo con continutà: l'ultimo è stato fatto 10 anni fa, il reboot di Fede Álvarez era del 2013! Vogliamo creare un po' più di continuità per le persone che lo seguono ancora, che vogliono vederlo nella nuova incarnazione!
Parlando poi di come la saga abbia abbandonato, con l'ultimo lungometraggio, la classica ambientazione della casa nel bosco dice:
Siamo fuori dalla capanna ormai. Sam Raimi non deve dirigere, io non devo recitare come Ash. Il trucco è prendere gli elementi che piacciono alla gente, cioè persone innocenti torturate da un'entità malvagia, persone che non hanno abilità per fermarla.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!
FONTE: EW