La caccia a Gollum: per Viggo Mortensen un suo eventuale coinvolgimento dipende dalla sceneggiatura

Secondo Viggo Mortensen la precondizione per il suo coinvolgimento ne Il Signore degli Anelli: la Caccia a Gollum è una sola...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Da quando è stato annunciato Il Signore degli Anelli: la caccia a Gollum, Viggo Mortensen non ha nascosto un suo interesse a partecipare rivestendo nuovamente i panni di Aragorn.

Ora, intervistato dall'Hollywood Reporter al Karlovy Vary film festival, l'attore ha risposto all'inevitabile domanda sul film di Andy Serkis, che - lo ricordiamo - uscirà nel 2026 e quindi verosimilmente verrà girato l'anno prossimo. Qual è la condizione per la quale Mortensen sarebbe disposto a tornare nei panni di Aragorn? Lo script:

Non ho letto una sceneggiatura, quindi non saprei. La sceneggiatura è la cosa più importante per me, a meno che io non sia rimasto al verde, non abbia soldi e abbia la fortuna di trovare un lavoro qualsiasi. Quindi dipende!

Al che la rivista gli ha chiesto se gli succede spesso di rimanere al verde:

Ultimamente sono stato fortunato: non mi è successo da parecchio tempo!

Insomma, dipenderà tutto dal lavoro che Fran Walsh e Philippa Boyens, insieme a Phoebe Gittins e Arty Papageorgiou (che hanno scritto Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim), faranno sulla sceneggiatura. E, ovviamente, dal fatto che Andy Serkis sia interessato a coinvolgere il collega...

Che ne pensate? Lasciate un commento e seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste