Kevin Feige riflette sul suo rapporto con la fama: "Non ne ho bisogno per avere un buon tavolo al ristorante"

Kevin Feige riflette sul suo rapporto con la fama: "Non ne ho bisogno per avere un buon tavolo al ristorante"

Condividi

La scorsa settimana, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha ricevuto una stella sulla Hall of Fame di Hollywood. In un'intervista con Variety, ha sottolineato come questo riconoscimento significhi "molto" per lui:

Sto letteralmente entrando nelle fondamenta della storia di Hollywood. Mi è piaciuta molto l'idea che si tratti di nomi che, a seconda dell'importanza o della memoria dei progetti realizzati, si possono trovare in un luogo di Hollywood per vedere chi ha reso questa città ciò che è.

Non sono sicuro di aver realizzato [di essere entrato nella Hall of Fame]. Ho un cognome dalla pronuncia strana che per tutta la vita - nei ristoranti, a scuola, agli appelli - è sempre stato pronunciato male. Ricordo che, alcuni anni fa, alcuni estranei si sono avvicinati a me dicendolo correttamente e ho pensato: “È strano! Come fanno a saperlo?”. Questo potrebbe essere stato il mio primo indizio.

Si tratta infatti di uno dei pochi produttori a ricevere l'agognata Stella. L'intervistatore gli fa allora notare come, alla luce di questo fatto e dell'acclamazione che riceve a ogni Comic-Con, sia ormai una persona "famosa". Il diretto interessato precisa cosa intende con questo termine:

Sono famoso? Ho avuto a che fare con persone famose e ho visto cosa significa per loro quando camminano per strada: è qualcosa che devono affrontare. Ho sempre pensato che se qualcuno mi riconosce, probabilmente è un tipo a posto. Perché probabilmente è come lo ero io da bambino, che imparavo a conoscere come sono fatte le cose e la persona che le fanno, piuttosto che come appaiono sul grande schermo. Quindi, i miei incontri con la “fama” sono quasi sempre estremamente positivi e piacevoli.

Non ho bisogno di arrivare in prima fila o di entrare dalla porta sul retro o di ottenere un buon tavolo al ristorante. Non mi interessa nessuna di queste cose. Ma stavo andando a una riunione - è successo molti anni fa, non vi dirò quale fosse - ed ero un po' nervoso, perché dovevo vendere qualcosa a qualcuno. Prima di arrivare, mi sono fermato in uno Starbucks e uno sconosciuto si è avvicinato e mi ha detto: “Volevo solo farti sapere che mi piace molto tutto quello che fai e che apprezzo il tuo lavoro, e che ha significato molto per me, ti ringrazio”. Ho risposto: “Grazie mille!”. E ho pensato: “Non credo che succeda una cosa simile a quelli con cui sto per incontrarmi”. Questa è la piccola spinta per il mio ego di cui ho bisogno da qualsiasi tipo di fama.

Deadpool & Wolverine con Hugh Jackman e Ryan Reynolds è al cinema dal 24 luglio. Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Cosa ne pensate delle parole di Kevin Feige? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Seguiteci su TikTok!

FONTE: Variety

Continua a leggere su BadTaste