Jurassic World: Sam Neill pensa che Alan Grant avrebbe disapprovato l'apertura del parco

Sam Neill illustra quale sarebbe l'opinione di Alan Grant sull'apertura del parco nel primo capitolo di Jurassic World...

Condividi
Nel terzo capitolo della saga sequel di Jurassic Park, Jurassic World - il dominio, Sam Neill riprende i panni del Dr Alan Gant, il personaggio che ha già interpretato in due dei tre film della prima saga.

Considerato che questa nuova Trilogia prodotta dalla Universal e dalla Amblin prende il via dalla pellicola del 2015 in cui una versione decisamente ben più moderna e aggiornata del parco desiderato da John Hammond era effettivamente operativa e aperta al pubblico, Gizmodo ha chiesto a Sam Neill cosa, secondo lui, penserebbe il suo personaggio in merito al parco visto in Jurassic World.

L'attore spiega:

Credo che Alan Grant avrebbe completamente disapprovato. Anche perché, lo sappiamo, ogni previsione che aveva fatto si è avverata. Magari non avrebbe potuto prevedere una donna morsa a metà da una creatura marina dopo essere stata presa da una creatura dell'aria perché stava al cellulare, questo è un po' troppo. Ma no, credo che la sua attitudine verso il personaggio di Chris Pratt sia ambivalente anche perché lui ha lavorato in quel parco e ha effettivamente addestrato dei dinosauri, un'altra cosa che per Alan Grant non è un'idea grandiosa. Però condividono anche questa specie di empatia nei confronti dei dinosauri. Probabilmente non abbiamo spinto troppo su questo aspetto, ma ritengo sia una dinamica interessante.

Jurassic World – Il dominio è nelle sale cinematografiche italiane dal 2 giugno 2022. Trovate tutte le informazioni sul film diretto da Colin Trevorrow nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste