Jason Momoa su Lobo: "È il ruolo perfetto per me, aspetto una telefonata"

In una recente intervista con Fandango per la promozione di Aquaman e il regno perduto, Jason Momoa ha parlato del ruolo di Lobo.

Redattore per badtaste.


Condividi

In una recente intervista con Fandango per la promozione di Aquaman e il regno perduto, Jason Momoa ha parlato del ruolo di Lobo.

Stando alle voci di corridoio, l'attore vestirà i panni del noto antagonista dopo aver chiuso con Arthur Curry, ma nell'intervista, come potete leggere, ha preferito non sbilanciarsi:

Una volta collezionavo i fumetti di Lobo, ma ora non più, anche se è sempre stato il mio preferito. Ho sempre voluto interpretarlo perché mi sembrava una cosa scontata. È il ruolo perfetto per me. Se mi chiamassero per chiedermelo risponderei con un "cazz* sì", garantito. Ma non mi hanno ancora chiamato, perciò non voglio diffondere notizie false. Se mi chiameranno per interpretarlo o per fare un provino, risponderò alla chiamata.

Ha poi raccontato che al primo provino per l'ingresso nell'universo DC era convinto che gli avrebbero offerto il ruolo di Lobo:

Ragazzi, avrei tanto voluto registrare la mia reazione, perché quando mi hanno detto che avrei interpretato Aquaman ho detto: "Ma di che ca*zo state parlando?".

Aquaman e il regno perduto arriva nei cinema italiani oggi 20 dicembre. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste