Janty Yates parla del western defunto di Ridley Scott e del desiderio condiviso con il regista di non andare in pensione

La costumista Janty Yates, collaboratrice di vecchia data di Ridley Scott, ha parlato con AwardsDaily della sua collaborazione con il regista

Redattore per badtaste.


Condividi

La costumista Janty Yates, collaboratrice di vecchia data di Ridley Scott, ha parlato con AwardsDaily della sua collaborazione con il regista, che di recente si è estesa a Il gladiatore 2, di cui a breve vedremo un primo trailer.

Yates ha svelato che fino a marzo di quest'anno Scott stava lavorando allo sviluppo di un western:

Non si farà perché è ambientato in mezzo alla neve, si chiama Freewalkers, ma è troppo tardi, la neve è sparita. Con i tempi di preparazione avremmo girato in piena estate, non so se si farà mai, ma vedremo. Lo adorerei tanto perché la sceneggiatura è strepitosa.

Ha poi parlato del desiderio condiviso con Scott di non andare in pensione nonostante abbiano 86 anni lui e 74 anni lei:

Verrà portato via dal set in una bara, e lo stesso vale per me. Cosa dovrei fare? Giocare a golf? Non penso proprio. Il cinema è l'amore della mia vita, è la mia passione. La gente mi chiama e mi chiede di lavorare, fa tutto il telefono. Quando smetteranno di chiamarmi, e non sentirò più il telefono squillare, allora andrò veramente in pensione.

L'ultima fatica di regista e costumista, Il gladiatore 2, sarà nei cinema a partire dal 22 novembre 2024.

Cosa ne pensate e quanto attendete il film? Lasciate un commento!

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste