Jamie Lee Curtis si scusa per le battute sulla Marvel, ma Ryan Reynolds la difende

Jamie Lee Curtis chiede scusa al fandom Marvel e accusa il giochino di MTV, ma Ryan Reynolds pensa che tutti siano liberi di criticare la Marvel...

Condividi

Jamie Lee Curtis ha contattato il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e ha promesso che, in futuro, soppeserà con maggior attenzione le sue parole.

La vincitrice del premio Oscar è difatti diventata virale sull'ex Twitter per via di una battuta - fatta nel corso di un incontro con MTV News - sulla "pessima fase" in cui si troverebbero oggi i Marvel Studios (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

La cosa ha inevitabilmente creato una certa "maretta" e Jamie Lee Curtis si è guadagnata le critiche del fandom Marvel tanto da dover affidare all'ex Twitter le sue scuse pubbliche:

I miei commenti sulla Marvel sono stati stupidi e farò di meglio in futuro. Ho contattato Kevin Feige e non giocherò più in quel fango di competizione che chiamiamo internet, né parteciperò alla promozione di carta igienica o ai giochi progettati per i clic e non per il contenuto o la conversazione.

Vale la pena notare che il gioco "progettato per i click" di MTV News prevedeva il semplice rispondere, in maniera giusta o sbagliata a seconda del fatto che fosse un'informazione nota da parte dell'interrogato di turno, alla domanda "In quale Fase si trovano i Marvel Studios?". Fase narrativa, non fase "qualitativa".

Detto questo, in un altro tweet, la star di Deadpool & Wolverine Ryan Reynolds ha cercato di calmare le acque scrivendo:

Un momento: ma quindi dobbiamo aspettarci le scuse di chiunque abbia criticato la Marvel nel post-Endgame?

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste