It Ends With Us: Blake Lively svela che il marito Ryan Reynolds ha aiutato a scrivere alcuni dialoghi

Blake Lively, protagonista di It Ends With Us, svela che Ryan Reynolds ha aiutato nella scrittura di alcune battute del film

Condividi

Blake Lively è attrice e produttrice esecutiva del suo ultimo film, in uscita in Italia il 21 agosto, It Ends With Us, tratto dal romanzo omonimo di Colleen Hoover.

Racconta Lively che il marito, Ryan Reynolds, ha contribuito all'adattamento del libro. In particolare per quanto riguarda un'iconica scena sul tetto di un palazzo, a inizio film. Confessa l'attrice:

La scena iconica sul tetto, in realtà, l'ha scritta mio marito.

Ma quello Lively-Reynolds è ormai un team assodato con lei che fa un cameo nell'ultimo film di lui, Deadpool & Wolverine, e lui che aiuta nella sceneggiatura del film di lei.

Ci aiutiamo a vicenda. Lui lavora su tutto ciò che faccio io, e io lavoro su tutto ciò che fa lui. Le sue vittorie e celebrazioni sono anche le mie, e le mie sono sue.

A non sapere del contributo di Reynolds era invece Christy Hall, la sceneggiatrice.

Ci sono state un paio di piccole cose che pensavo fossero state improvvisate. Tipo quando lui dice: "Per favore, con una ciliegina sopra", e lei parla delle ciliegie maraschino. Quando ho visto il montaggio, ho pensato: "Oh, è carino. Deve essere stata una cosa improvvisata." Quindi, se mi viene detto che Ryan ha scritto questo, allora è fantastico, che meraviglia.

Nel film, diretto da Justin Baldoni, recitano Kevin McKidd, Hasan Minhaj, Jenny Slate, Brandon Sklenar e lo stesso Baldoni. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

FONTE: Deadline

Continua a leggere su BadTaste